La pulizia degli impianti di centri sportivi richiede un’igienizzazione periodica, infatti le palestre, ma in particolare ambienti più difficili come gli spogliatoi, richiedono una certa esperienza, aspetto che restringe il cerchio alle imprese presenti sul mercato da tempo. La cura necessaria per la pulizia di spazi riservati agli sportivi richiede l’impiego prodotti specifici che garantiscano la perfetta igienizzazione degli ambienti e delle superfici presenti in palestra. Ricordiamo come queste attrezzature sportive vengano utilizzate ripetutamente dalla clientela durante il giorno.
Igienizzare adeguatamente richiede l’applicazione di procedure accurate in modo da riuscire a pulire a fondo le grandi superfici interne, al fine di rimuovere batteri ed altre minacce invisibili, garantendo una igiene accurata e duratura. Il procedimento viene effettuato con l’utilizzo di macchinari dedicati, con il quale è possibile ottenere superfici asettiche, garantendo a lungo un’igiene molto accurata.
Un ambiente pulito in realtà non garantisce che sia stato anche correttamente igienizzato, poiché oltre ad essere privo di acari, si deve anche considerare i rischi per la salute insiti nella potenziale presenza di batteri, ovviamente per conseguire questo risultato si devono utilizzare prodotti specifici per ottenere trattamenti mirati.
La ALP Servizi di Pulizia Professionale cura la pulizia di vari centri sportivi impiegando prodotti di elevata qualità, una particolare attenzione viene rivolta alle potenziali allergie di coloro che si avvicenderanno nei locali, prodotti specifici accuratamente testati per poter garantire la perfetta igienizzazione senza il rischio di allegie.
Richiedete oggi stesso un preventivo per la vostra palestra o impianto sportivo, un nostro esperto si recherà sul posto e valuterà insieme a voi il servizio più adatto per la vostra attività, l’Ufficio Commerciale è sempre disponibile per rispondere alle vostre domande.