Sostenibilità e sicurezza

Sostenibilità e sicurezza

La ALP Servizi di Pulizia Professionale garantisce pulizie complete, programmate e continuative, oppure pulizie straordinarie e di pronto intervento. Una formula che viene applicata in tutti gli ambiti in cui opera: sanitario, civile, commerciale e industriale.

L’approfondita conoscenza delle consuetudini operative e delle regole non scritte, consente alla ALP Servizi di integrarsi nelle strutture servite, assimilandone valori e principi fondamentali. Con modalità che puntano a stabilire un rapporto di collaborazione continuativa con la clientela, attraverso la quale conseguire risultati ottimali in termini di tempestività, qualità ed efficacia.

Alcune condizioni sono assolutamente obbligatorie per ALP Servizi rispetto all’offerta dei servizi forniti: garantire livelli di sicurezza elevati, efficienza operativa e salubrità degli ambienti trattati, ricorrendo a schemi operativi che si attengano a criteri scrupolosi per consentire uno sviluppo sostenibile.

Quindi vengono impiegate sostanze, attrezzature e macchinari il cui impatto ambientale sia contenuto, oppure l’introduzione di tecnologie di verifica che consentano di mantenere sotto costante monitoraggio gli effetti dell’attività operativa.