Servizio di pulizia per ristrutturazioni edili

Servizio di pulizia per ristrutturazioni edili

La ALP Servizi di Pulizia Professionale opera anche nel settore delle pulizie al termine di lavori edili e delle ristrutturazioni interne, effettuando interventi dedicati e completi. Chiamate il nostro numero di telefono o compilate il modulo online per richiedere subito un preventivo.

Si avvale di macchinari professionali e personale qualificato in grado di eseguire ogni tipo di intervento, rimuovendo i residui di sporco depositati in seguito a lavori di demolizione delle vecchie opere in muratura fino alla ristrutturazione degli interni e le opere di finitura. Il trattamento di pulizia finale viene fornito “chiavi in mano” per quelle aziende edili interessate a presentare i locali completati alla clientela.

Il know-how acquisito, la notevole disponibilità di attrezzature e macchinari, la formazione e l’aggiornamento continuo del personale, insieme all’impiego di tecnologie specifiche e all’avanguardia, sono la garanzia di un lavoro eseguito a regola d’arte. Il nostro obiettivo è fornire il miglior rapporto qualità-prezzo. L’impresa di pulizie offre servizi professionali a Torino, garantendo interventi efficienti e a prezzi decisamente competitivi.