Piemonte: pulizie civili e industriali

Piemonte: pulizie civili e industriali

ALP Servizi è la soluzione ideale ai problemi legati alla la pulizia dei vostri locali, un servizio di pulizia mirato a soddisfare le esigenze più varie, inoltre si effettuano servizi di pulizia personalizzati.

Solo a seguito di un’accurata valutazione delle esigenze del cliente e degli ambienti da trattare si fornisce una professionalità che prevede la pianificazione, l’intervento ed il monitoraggio continuo delle aree da trattate. Particolare attenzione viene rivolta ai servizi di igienizzazione.

Il servizio di pulizia industriale richiede interventi speciali, che si avvalgono di attrezzature dedicate e prodotti specifici, nonché di personale altamente qualificato.

In questa categoria rientrano i servizi di pulizia manuale e meccanica che vengono effettuati al’interno di aree industriali. Tra queste possiamo considerare la pulizia integrale di piani o servizi specifici per ambienti industriali.

Tutti i servizi di pulizia offerti da ALP Servizi vengono effettuati nel completo rispetto delle norme ambientali e di sicurezza, sia per quanto riguarda l’impiego di prodotti e attrezzature, sia per quanto concerne l’inquadramento e la sicurezza del nostro personale.