Pulizia e igiene a casa e in ufficio

Pulizia e igiene a casa e in ufficio

La ALP Servizi di Pulizia Professionale è un’impresa di pulizie presente nel mercato da oltre ventanni. Serietà, cortesia, efficacia e professionalità ne hanno fatto registrare il processo evolutivo di crescita, senza mai trascurare le esigenze della clientela.

L’impresa è in grado di soddisfare ogni richiesta di privati e aziende per pulizie civili e industriali, servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, pulizia appartamenti, condomini, pulizia uffici e strutture sanitarie.

Il servizio professionale ha all’attivo numerose collaborazioni per l’igienizzazione di ambulatori medici, case di cura e cliniche private, e si occupa di trattamenti specifici per piccole e grandi realtà locali. A disposizione anche per lavori domestici in abitazioni private, fornendo preventivi e sopralluoghi gratuiti senza impegno sul tutto il territorio provinciale.

Vi inviatiamo a contattare la sede aziendale per richiedere un preventivo per le vostre pulizie ed igienizzazioni quotidiane o periodiche, trattamenti su pavimenti in marmo e PVC, pulizia vetrate e altri interessanti servizi. Il personale è sempre a disposizione per effettuare sopralluoghi gratuiti e garantire tariffe competitive su tutto il territorio della provincia di Torino.