Pulizie programmate e straordinarie a Torino

Pulizie programmate e straordinarie a Torino

Con la ALP Servizi Professionali di Pulizia è possibile richiedere un sopralluogo gratuito per definire l’entità dell’intervento e con quale frequenza sarebbe consigliabile operare, tutto questo in base alle specifiche esigenze del cliente (considerando gli spazi da trattare e il budget previsto).

Quindi seguirà una valutazione delle attrezzature più idonee, detergenti migliori e trattamenti più efficienti da utilizzare. In particolare se ci si trova in presenza di superfici o materiali delicati, come pavimenti in cotto o marmo. Alle pulizie programmate si aggiungono le pulizie straordinarie, come in caso di ristrutturazioni o traslochi.

Tra gli altri servizi si eseguono trattamenti specifici su pavimenti, con particolare attenzione per la conservazione del cotto fiorentino. Lo stesso avviene per le superfici in cemento, che richiedono interventi particolari al fine di non comprometterne la durata. Inoltre ogni servizio viene eseguito sempre tenendo conto della qualità e della sicurezza dei lavori.