Pulizia dell’appartamento a fine trasloco

Pulizia appartamento a fine trasloco

Quando dobbiamo cambiare abitazione siamo costretti a gestire il trasloco di tutto quello che si trova nel nostro appartamento, questo interessa per lo più l’insieme di mobili e oggetti (trasporto di mobili e masserizie da una casa all’altra, sistemazione dei nuovi ambienti, ecc.).

Quando si sono completate le operazioni di trasloco, il precedente inquilino ha lasciato i locali oppure si è trasferito tutto il materiale presso la nuova abitazione (distribuendo mobili e elementi di arredo nei nuovi spazi), si rende necessario eseguire una pulizia iniziale degli ambienti.

Lo sgombero e il successivo riordino lasciano inevitabilmente tracce del lavoro di trasferimento, impronte dei mobili e polvere residua accumulatasi prima o durante lo sgombero degli stessi.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale può eseguire operazioni di pulizia dedicata a questi particolari momenti, situazioni occasionali ma che spesso prima o poi interesseranno la vita della vostra famiglia a seguito di un trasferimento in una nuova casa.