Lavaggio moquette a Torino

Lavaggio moquette a Torino

La moquette essendo un complemento d’arredo molto diffuso, solitamente viene inserito in ambienti di classe e appartamenti molto raffinati. Sebbene la presenza della moquette causi non poche difficoltà nella corretta pulizia e quasi sempre si trasforma nel luogo ideale per la proliferazione di acari e l’accumulo persistente di polvere.

Per risolvere queste situazioni naturali, ma pur sempre sgradevoli, si consiglia di avere particolare cura e predisporre lavaggi periodici della moquette, questi andrebbero eseguiti almeno una volta nel corso dell’anno.

Una pulizia della moquette eseguita con tecniche professionali risulta quindi indispensabile per evitare il periodico proliferare di acari, oppure che vi si accumuli polvere in quantità. Soluzioni fondamentali per preservare il benessere dell’ambiente familiare o degli spazi lavorativi.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale si occupa del lavaggio di moquette a Torino e provincia per mezzo dell’impiego di macchinari, metodologie professionali e prodotti specifici che conserveranno la vostra moquette pulita, fresca e quasi asciutta. Un servizio particolarmente attento alle esigenze della clientela, accurato e completo in ogni sua fase. Il servizio di lavaggio moquette viene effettuato non solo a Torino, ma anche in altre aree del Piemonte.