Un pavimento lucidato per ballare come JustSomeMotion

Un pavimento lucidato per ballare come JustSomeMotion

Chi è in realtà JustSomeMotion? La domanda che si fanno tutti quando ammirano i passi disinvolti di questo ballerino incredibilmente talentuoso. All’anagrafe conosciuto come Sven Otten, da qui l’acronimo di JustSomeMotion, è un giovane ballerino tedesco. In Germania è noto per aver partecipato a numerosi spot pubblicitari e per essere stato ospite in vari programmi televisivi.

La notevole bravura di questo ballerino non è dovuta solo ed esclusivamente al suo talento, poiché Sven si è preparato da autodidatta seguendo tutorial presenti su YouTube. Dando origine ad un suo stile personale, da molti definito come “neoswing”, per il fatto di ricordare per certi versi lo swing. Sebbene si possano scoprire varie influenze nei suoi passi, i più esperti noteranno forme alla Charleston. Sebbene i suoi movimenti siano difficili da concatenare, eppure è in grado di eseguirli con una facilità quasi disarmante, il suo corpo e le gambe sembrano quasi muoversi da soli.

Nessuno però ha notato la perfezione nella lucidatura del pavimento, per quanto bravo l’esito non sarebbe lo stesso se si fosse esibito in un ambiente trascurato. Le superfici sono tirate al massimo e consentono perciò di muoversi con estrema scioltezza. Quindi se volete ballare come lui, vi consigliamo per prima cosa di interpellare ALP Servizi di Pulizia Professionale, che si occuperà di allestire lo spazio con un pavimento perfettamente lucidato, e solo in seguito di prendere lezioni di ballo (anche privatamente con un insegnante personale).