È stato un orribile Natale!

È stato un orribile Natale!

I festeggiamenti natalizi non sono andati a finire come volevamo, qualcosa è andato storto, e ovviamente non ci riferiamo ai regali. Quelli sono sempre piacevoli da ricevere, al massimo potrebbero non incontrare i nostri gusti.

Parliamo invece di quando l’esuberanza degli nostri invitati diventa un serio problema, qualcuno distrattamente può urtare il tavolo del rinfresco e provocare un effetto domino su tutto quanto vi sta appoggiato sopra. La situazione più comune in questi casi vede una bottiglia instabile che ruzzolando, oltre rovesciare il proprio contenuto, trascina con sé alcuni bicchieri con all’interno bevande.

L’incidente coinvolge quasi sempre gli elementi d’arredo sottostanti, come un tappeto costoso oppure la pregiata moquette, lasciando brutti aloni e macchie evidenti. Anche i residui di cibo possono assere fonte di problemi aggiuntivi, insinuandosi tra le fibre e diventare impossibili da rimuovere.

Non dovete preoccuparvi la ALP Servizi di Pulizia Professionale dispone di personale qualificato e macchinari dedicati a risolvere questo genere di problemi. Un nostro incaricato potrà recarsi sul luogo e valutare la gravità del problema. L’intervento riparatore, se eseguito in breve tempo, riporterà le superfici trattate alle condizioni iniziali e non vi saranno danni permanenti.

Se siete stati così sfortunati, contattate il nostro servizio per un preventivo gratuito, e risolveremo velocemente il problema!