Conservazione delle superfici in moquette

Conservazione delle superfici in moquette

Per una ottimale conservazione della moquette tra le condizioni essenziali vi è la pulizia, infatti la sporcizia e la polvere non solo ne compromettono lo splendore e la bellezza, ma causano danni ingenti alla moquette. Il nostro staff specializzato in servizi di pulizia, igienizzazione e smacchiatura di moquette, di qualsiasi genere siano: bouclé, a pelo lungo oppure a pelo rasato, si prenderà cura della loro bellezza.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale è un’azienda specializzata in servizi di pulizia di ambienti civili ed industriali nel territorio di Torino e provincia. L’esperienza maturata nel settore dei servizi ha consentito di formare un’organizzazione altamente efficiente con il fine di massimizzare i risultati.

Il cliente è da sempre al centro dell’impegno quotidiano, con il quale viene instaurato un particolare rapporto di fiducia basato su elementi come: la conoscenza, l’esperienza, il rapporto umano e l’intuizione. Un meccanismo di fedeltà reciproco alla base di un rapporto duraturo.

L’elemento chiave del successo dell’azienda è l’estrema attenzione alle esigenze dei propri clienti. Inoltre qualità, innovazione e valorizzazione delle risorse umane sono i principi fondamentali che vengono sempre perseguiti, le colonne su cui è stata costruita e continua a fondarsi la credibilità aziendale.

Seguendo la vision secondo la quale sono le persone che danno forma ad un’azienda, le figure di coloro che vi lavorano con passione ed entusiasmo. Per queste ragioni l’azienda può vantare uno staff specializzato in grado di fornire servizi di qualità e pianificati su misura secondo le esigenze dei propri clienti.

Insieme ai clienti vengono studiati e discussi i trattamenti da seguire più idonei al problema rilevato e le soluzioni disponibili sui sistemi di manutenzione più conformi. È comunque importante eseguire regolarmente una serie di interventi di pulizia e igienizzazione delle superfici in moquette, per conservarle nel modo migliore il più a lungo possibile.