Halloween 2016 a Torino

Halloween 2016 a Torino

Come sempre Halloween è una delle festività più attese del mese di ottobre,che puntuale ogni anno cade sempre nella stessa data. Un giorno in cui adulti e bambini si divertono travestendosi da creature mostruose, streghe, zombi, demoni o altro ancora.

Questa festività in realtà ha un suo perché, la sua storia risale agli albori del Medioevo ed i colori raffiguranti sono l’arancione e il nero. Invece il simbolo della zucca risale all’Ottocento da Jack O’Lantern, un astuto fabbro irlandese che riuscì a beffare il diavolo.

Per l’occasione in Italia vengono allestite numerose feste, se desiderate ospitare i vostri invitati a casa vostra e allestire una festa privata è indispensabile considerare una pulizia a fondo di tutti i locali interessati dall’evento.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale garantisce sopralluoghi immediati, preventivi gratuiti, interventi veloci ed efficienti. Impresa per la pulizia professionale che opera nel settore delle pulizie in Piemonte e nelle rispettive provincie da decenni offrendo ai propri clienti una gamma sempre più ampia di servizi dedicati.