Impresa di pulizie per abitazioni private

Impresa di pulizie per abitazioni private

La ALP Servizi di Pulizia Professionale fornisce un servizio globale per coloro che richiedono interventi di manutenzione, pulizia e assistenza, avendo la necessità di rivolgersi a risorse esterne fidate.

Offre ai clienti privati servizi di qualità elevata garantendo la massima efficienza, continuità e razionalità nell’erogazione dei servizi.

L’impresa esegue pulizie civili presso condomini e privati, lavaggio di superfici in vetro (finestre e vetrate), pulizia e disinfezione della moquette, lavaggio e trattamenti speciali di pavimenti. Inoltre si forniscono interventi di pulizia periodici o straordinari, programmati secondo le esigenze del cliente. Occupandosi anche di superfici esterne come parcheggi e piazzali.

Quindi un’ampia gamma di servizi ed interventi di manutenzione specifica per ogni area della casa, pulizia e igienizzazione di qualunque tipo di ambiente e materiale (anche mobili e pavimenti d’epoca). Il piano d’intervento viene sempre concordato con il cliente e può avere cadenza personalizzata (giornaliera, settimanale, bisettimanale e trisettimanale). L’operatività si estende in tutto il Piemonte.