Pulizie per Enti Pubblici e Privati

Pulizie per Enti Pubblici e Privati

Nei locali dove vi è un’alta frequentazione di pubblico, è sempre preferibile optare per un servizio di abbonamento periodico pianificato a cadenza regolare per essere sicuri di eliminare la presenza di germi patogeni o con carica batterica totale. L’intervento pianificato effettuerà igienizzazioni e sanificazioni approfondite dei locali.

Gli Enti Pubblici rientrano tra le categorie di ambienti soggetti ad un vasto passaggio di persone, tra queste troviamo le Pubbliche Amministrazioni, gli uffici, le Banche, i Comuni, pertanto fornire pulizie specifiche è sicuramente fondamentale per essere sicuri di abbattere il diffondersi dello sporco e la contaminazione di superfici e delle persone che vi operano.

In questi casi le mansioni ed i servizi considerano le scopature di ingressi, le superfici dei pianerottoli, il lavaggio dei pavimenti, la pulizia dei vetrate e finestre, la spolveratura di corrimano e simili, la lucidatura di scale e pavimenti, come l’aspirazione di passatoie in moquette. Mentre esternamente si considera la pulizia dei vialetti d’accesso, la rotazione dei sacchi, svuotature cestini ed altri servizi ancora.

I servizi di pulizia per Enti Privati potrebbero richiedere la disinfezione di computer e apparecchi telefonici, la pulizia di bagni con l’asportazione di ragnatele, e conseguente igienizzazione degli apparecchi sanitari e ovunque sia richiesta l’assenza totale di sporco.