Pulizia vetrine e insegne a Torino

Pulizia vetrine e insegne a Torino

La ALP Servizi di Pulizia Professionale esegue pulizie accurate e profonde delle superfici di vetrine commerciali e delle insegne di negozi e centri commerciali. Il servizio fornito include un trattamento dedicato a conservare le superfici in vetro pulite e splendenti il più a lungo possibile.

Le superfici di vetro sebbene siano belle a vedersi e rendano luminosi gli ambienti, sono però soggette più di altre a evidenziare la presenza di residui di sporco e fastidiosi aloni, in particolare sulle parti esterne. Per questo motivo devono essere pulite con regolarità impiegando prodotti specifici.

Per fornire un servizio di lavaggio vetrate efficace impieghiamo attrezzature e macchinari dedicati, che consentono di eseguire interventi rapidi, riducendo al minimo qualsiasi possibile disagio per il cliente.

La pulizia di finestre e vetrate viene eseguita su entrambi i lati (sia sulla parte interna del vetro che su quella esterna). Le superfici situate all’esterno sono quelle dove normalmente si accumulano maggiormente polvere e smog. Per evitare la presenza di spiacevoli aloni si utilizzano prodotti specifici, che consentono di proteggere a lungo i vostri vetri dal deposito di nuova sporcizia e dalla formazione di macchie.

Per pulire superfici più ampie e situate ad altezze considerevoli è necessario intervenire con attrezzature specifiche e un formazione adeguata. Per questo genere di operazioni sono richieste piattaforme aeree e personale appositamente formato per eseguire questi interventi in completa sicurezza.