La pulizia della casa vacanze

La pulizia della casa vacanze

Prima di utilizzare la vostra casa vacanze, sarebbe sempre meglio eseguire un ciclo di pulizia approfondita per ristabilire le condizioni ottimali di igiene all’interno degli ambienti. Questa procedura è particolarmente consigliata in tutti quei casi in cui vi dovranno soggiornare persone con gravi allergie alla polvere, che in genere si accumula durante lunghi periodi di inutilizzo dei locali.

Il risultato finale ottenuto sarà il ripristino totale con un ambiente sano e completamente igienizzato. Gli interventi specializzati per la disinfezione permettono l’eliminazione con trattamenti sicuri degli agenti patogeni. Su richiesta i nostri specialisti potranno eseguire anche servizi personalizzati in accordo con le esigenze della clientela.

L’impresa ALP Servizi di Pulizia Professionale è leader nel settore, con metodi innovativi e una solida organizzazione. Viene impiegato solo personale altamente qualificato e tecnologie d’avanguardia per la pulizia delle superfici. L’impiego di macchinari innovativi consente di rimuovere dalle superfici lo sporco più ostinato, eseguendo profondi trattamenti igienizzanti per debellare i batteri nei punti più nascosti e difficili da individuare.

Contattando i nostri esperti si potrà richiedere un sopralluogo oppure una consulenza personalizzata per consentire alla nostra impresa di valutare le condizioni reali e le soluzioni tecniche da attuare a seconda delle superfici interessate.