Gestione di una casa pulita

Gestione di una casa pulita

L’impresa ALP Servizi di Pulizia Professionale offre alla clientela una gamma completa di servizi che garantiscono un livello ottimale di pulizia e sanificazione degli ambienti abitativi, incluse le aree interne ed esterne. Le operazioni di pulizia vengono organizzate secondo una base programmata e periodica, queste sono indispensabili per garantire alla clientela di vivere in un ambiente sano e sicuro.

Le pulizie domestiche vengono eseguite da professionisti specializzati, che impiegano attrezzature dedicate e prodotti professionali. La ALP Servizi di Pulizia Professionale esegue la pulizia accurata e il trattamento di tutte le superfici, come la pulizia di vetri sia interni che esterni, la pulizia dei pavimenti in legno e in cotto, igienizzazione di bagni e cucine di qualsiasi metratura e tipologia.

I servizi di pulizia in appartamenti privati includono prestazioni specifiche a seconda della superficie da trattare, questi comprendono il lavaggio di superfici in moquette, il trattamento accurato dei pavimenti in cotto oppure la lucidatura delle superfici in marmo.

Azienda specializzata in servizi di pulizia ordinaria e straordinaria, per clientela del settore pubblico, privato o commerciale. Pulizia professionale di uffici e negozi con l’impiego di macchinari per la lucidatura dei pavimenti e fornitura di tutti i servizi necessari per ottenere un ambiente pulito, sano e sicuro.

Il personale qualificato e l’uso di attrezzature moderne ed adeguate consentono di sanificare gli spazi in sicurezza, grazie all’utilizzo di prodotti professionali e specifici per ogni tipologia di superficie. Prodotti sempre rispettosi dell’ambiente e attenti alla salute dei clienti. Obiettivi della pulizia sono la salute, la bellezza, senza scordarsi dell’assenza di cattivi odori.