Pulizie di fine cantiere in Piemonte

Pulizie di fine cantiere in Piemonte

Quando muratori, idraulici, elettricisti e decoratori hanno terminato i loro lavori ed abbandonano la scena… viene il momento ideale in cui una buona pulizia di fondo valorizza i materiali e le opere effettuate.

Il servizio di pulizia dopo i lavori di ristrutturazione prepara gli ambienti agli arredi. Infatti le opere edili, il cartongesso, la posa dei pavimenti, gli impianti lasciano sempre residui di colle, calce, siliconi e molto altro.

Ogni superfice richiede cure e prodotti specifici, la ALP Servizi di Pulizia Professionale è in grado di fornire interventi rapidi e risolutivi.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale interviene velocemente in appartamenti e ville, ma anche in negozi ed uffici per rimuovere i vari residui rimasti per la posa in opera di pavimenti e infissi.  Siamo in grado di programmare l’intervento tra la fine dei lavori e l’arrivo degli arredi, intervenendo con attrezzature, prodotti e personale specifico in modo da consegnare i locali in uno o al massimo due giorni.