Pulizia di fondo per l’apertura urgente

Pulizia di fondo per l'apertura urgente

La ALP Servizi di Pulizia Professionale interviene tempestivamente in negozi e uffici per rimuovere i residui della posa in opera di pavimenti, infissi e tinteggiatura. L’azienda è in grado di programmare l’intervento tra la fine dei lavori e l’arrivo degli arredi da installare.

Il personale viene selezionato e addestrato affinchè le operazioni di pulizia siano svolte senza interferire in alcun modo con le altre attività in corso d’opera.

L’intervento viene svolto sempre impiegando attrezzature, prodotti e personale specializzato in modo da consegnare i locali in uno o massimo due giorni.

I servizi per ambienti commerciali includono il lavaggio di pavimenti e ascensori, l’igienizzazione dei bagni e la pulizia delle vetrate. Particolare attenzione viene prestata ai prodotti e le attrezzature impiegate durante tutta l’operazione di pulizia ambienti.

Alla ALP Servizi di Pulizia Professionale teniamo in grande considerazione le necessità della clientela e pianifichiamo con loro i servizi di pulizia degli uffici.