Pulizie e igienizzazione in aree industriali

Pulizie e igienizzazione in aree industriali

ALP Servizi di Pulizie Professionali effettua un servizio di igienizzazione personalizzato. A seguito di un’attenta valutazione delle esigenze del cliente l’ambiente viene trattato con estrema professionalità. Questo prevede una accurata pianificazione, seguita dall’intervento e il monitoraggio costante delle zone trattate, con particolare attenzione al livello di igienizzazione raggiunto.

Il servizio di pulizia industriale richiede interventi speciali, che si avvalgono di macchinari dedicati e prodotti specifici, senza dimenticare il livello tecnico del personale addestrato ad eseguire tale lavoro.

In questa categoria rientrano servizi di pulizia manuale e meccanica che vengono effettuati in aree industriali. Tra questi ricordiamo la pulizia di piani, di apparecchiature o servizi di pulizia in aree delicate.

Tutti i servizi di pulizia offerti da ALP Servizi si svolgono nel totale rispetto delle norme ambientali e di sicurezza, sia per quanto riguarda l’impiego dei prodotti e delle attrezzature, sia per quanto concerne l’inquadramento e la sicurezza del personale sul campo.