Servizio pulizie civili e industriali in Piemonte

Servizio pulizie civili e industriali in Piemonte

La ALP Servizi di Pulizia Professionale si dedica alla pulizia accurata di spazi abitativi e lavorativi di ogni metratura, fornendo un ventaglio completo di servizi efficaci ed efficienti, garantendo offerte competitive sul territorio piemontese.

Nell’ambito della pulizia civile e industriale sono veri esperti del pulito, all’interno di un’azienda dinamica sorta con lo scopo di mettere a frutto il vissuto lavorativo e le esperienze maturate negli anni, operatori attenti alle esigenze del cliente e al contenimento dei costi, ma al tempo stesso in grado di offrire un alto livello qualitativo.

Queste caratteristiche distintive hanno consentito all’ALP Servizi di Pulizia Professionale di trasformarsi in una realtà affermata in Piemonte. Un punto di riferimento per condomini e singole abitazioni, uffici e negozi, complessi industriali con processi di igienizzazione specifici (anche con trattamenti dedicati).

L’azienda si avvale di dipendenti regolarmente assicurati, operanti con un sistema completo di dispositivi per la sicurezza personale e con a disposizione prodotti delle migliori marche del mercato (efficaci e non nocivi per la salute e l’ambiente). Gli addetti alle pulizie dispongono di una specifica formazione tecnica, possono intervenire con detergenti appositi e attrezzature specialistiche.

Le attrezzature disponibili, sia elettriche che a motore (lavasciuga, monospazzole, aspiraliquidi e spazzatrici) consentono di ottimizzare al massimo i tempi di lavoro e fornire una qualità di resa ottimale.