Un servizio di pulizie professionale e altamente qualificato

Un servizio di pulizie professionale e altamente qualificato

Il modello di intervento che ALP Servizi di Pulizia Professionale intende mantenere e diffondere si basa prevalentemente su quattro aspetti: incontro con il cliente, accoglienza delle richieste specifiche del singolo, diritto della clientela ad una risposta corretta e partecipazione diretta al cambiamento del contesto nel quale l’azienda opera.

Questo modello avanzato di intervento viene impiegato in ogni occasione e per qualunque tipologia di servizio a cui viene sempre garantita la risposta più coerente. Risultato raggiunto attivando risorse interne o esterne all’azienda.

Una corretta modalità di intervento, al fine di essere sviluppata puntualmente e manifestare i risultati richiesti, necessita di elevate capacità di selezionare, formare e mantenere personale qualificato.

Il modello di intervento aziendale si configura quindi come stile di relazione con la richiesta di mercato, stile di relazione umana, ancora prima che professionale e imprenditoriale. Inoltre esso trova la sua piena realizzazione per interventi specifici in differenti settori operativi dell’azienda.