Servizio di pulizie professionali sul Mercato Piemontese

Servizio di pulizie professionali sul Mercato Piemontese

Per quanto riguarda il settore pulizie, ALP Servizi di Pulizia Professionale annovera nel suo organico operatori formati per lavorare in contesti decisamente complessi. Gli interventi vengono eseguiti utilizzando metodologie fra le più aggiornate disponibili sul mercato del Cleaning.

L’azienda dispone di attrezzature e macchinari caratterizzati da un elevato profilo tecnologico, indispensabili per efficientare al massimo gli interventi e garantirne lo svolgimento operativo in assoluta sicurezza.

Il servizio viene gestito sul territorio piemontese impiegando macchinari ed attrezzature professionali, i prodotti sono sempre a basso impatto ambientale.

ALP Servizi di Pulizia Professionale opera nel settore pulizie come interlocutore preferenziale per Enti Pubblici e privati, in modo particolare per l’igiene di uffici, condomini e strutture del privato sociale.

L’anno appena trascorso ha visto il proseguimento ed il consolidamento della nuova strategia commerciale e di sviluppo rivolta al settore privato delle pulizie. Per quanto riguarda il settore pubblico sono riusciti a garantire una serena continuità agli appalti in corso.