Lavaggio vetrate durante il periodo estivo

Lavaggio vetrate durante il periodo estivo

I frequenti temporali estivi, associati alle particelle di smog sospese nell’aria, compromettono la trasparenza e la brillantezza delle grandi superfici in vetro; questo è il caso delle verande per i privati e delle grandi vetrate presenti negli spazi commerciali.

I macchinari lavavetri utilizzati dalla ALP Servizi di Pulizia Professionale sono adatti a risolvere i problemi di lavaggio di grandi superfici in vetro, consentono di operare anche ad altezze elevate e possono estendersi a seconda delle esigenze specifiche del cliente.

Le soluzioni tecnologiche per il lavaggio impiegate dal personale ALP sono ecologiche perché non necessitano di detersivi ed economiche poiché garantiscono un’altissima resa di pulizia. Tutto avviene in completa sicurezza senza la necessità di spostare elementi d’arredo, consentendo di raggiungere anche le zone più inaccessibili della casa.

Attraverso l’impiego di solventi o detergenti chimici speciali, anche realizzati specificamente, si riescono a risolvere anche i casi più ostici.