La moquette infestata da parassiti

La moquette infestata da parassiti

La moquette è un elemento delicato per l’igiene di una casa, spesso coloro che amano questo genere di superficie sono stati costretti a cambiare la tipologia di pavimento, scelta forzata dovuta ai problemi legati al suo corretto lavaggio ed ai rischi per l’igiene.

Prima di affidare il lavaggio ad un’azienda è quasi indispensabile accertarsi sulla formazione interna e che essa disponga di una valida copertura assicurativa per riparare in caso di incidente ad eventuali danni provocati alle superfici dai propri dipendenti.

Veri specialisti nel lavaggio moquette, la ALP Servizi di Pulizia Professionale è un’azienda composta da personale esperto nel suo lavaggio, che vi evita il rischio che personale inesperto possa danneggiarne irrimediabilmente il colore e la bellezza. Vengono impiegati tecniche e macchinari differenti per operare in ambienti specifici come: alloggio, ufficio, locale commerciale ed albergo.

Il sistema ad iniezione estrazione garantisce la qualità di elevato livello di igiene, senza compromettere le superfici in moquette, che se trattate in modo troppo aggressivo o con prodotti inadeguati rischiano di essere danneggiati o comunque non puliti a fondo.

La procedura impiegata rimuove la presenza gli acari ed esclude rischi per la salute di coloro che soffrono di patologie allergiche.

Ora a disposizione dei privati la stessa qualità di servizio che viene fornita alle aziende ed amministrazioni pubbliche. Interventi rapidi, efficaci e puntuali nel totale rispetto delle norme igienico sanitarie.