Genitori anziani in una abitazione pulita

Genitori anziani in una abitazione pulita

Recenti ricerche hanno confermato che per vivere bene ed evitare malattie cardiache (o anche semplici problemi alle ossa ed alla muscolatura) ci si dovrebbe muovere per circa un’ora al giorno. Per gli anziani con difficoltà ad uscire di casa sembra però che le soluzioni scarseggino, invece una ricerca della Cape Western Reserve University sostiene che per gli anziani sarebbe sufficiente occuparsi dei lavori di casa per mantenersi in allenamento.

Cosa fare se i propri genitori sono troppo anziani? Secondo i ricercatori è anche importante avere delle regole e e delle abitudini, inoltre un ambiente ordinato aiuta l’umore e con il buon umore ci si sente meglio.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale dispone di una grande esperienza che le consente di soddisfare le esigenze di clienti anziani, che non riescono più a gestire in modo autonomo la pulizia della propria abitazione. Con questa clientela si stabilisce facilmente un rapporto di fidelizzazione grazie all’elevata qualità dei servizi forniti.

Il servizio si avvale di personale qualificato, sempre presente per assistervi nei vostri interventi di pulizia in punti che risultano scomodi o impossibili da raggiungere superata una certa età. Non rischiate di scivolare e farvi male per pulire l’appartamento, il nostro servizio di pulizia può essere occasionale o programmato (volendo anche con cadenza settimanale).

Affidatevi ad una ditta di pulizie seria e competente, questo vi consentirà risultati eccellenti sia in termini di igiene, che di sicurezza per i vostri genitori anziani. Rappresentiamo un vero punto di riferimento per gestire interventi professionali nella provincia di Torino.