Pulizie civili e industriali per i differenti ambienti

Pulizie civili e industriali per i differenti ambienti

La ALP Servizi di Pulizia Professionale fornisce servizi di pulizia civile ed industriale con prodotti e metodi idonei a seconda dell’ambiente. Nello specifico si interessa della pulizia di uffici di ogni genere e dimensione. Questi servizi vengono forniti per aziende, Enti Pubblici, Scuole ed Istituti Bancari.

Gli ambienti industriali di cui si occupa sono per principalmente stabilimenti produttivi, capannoni e grandi aree sia interne che esterne, situati nella zona di Torino e provincia.

Per svolgere il servizio vengono impiegati macchinari lavasciuga e spazzanti (anche con personale a bordo) e aspiratori industriali. L’azienda inoltre fornisce servizi di sanificazione, orientati alla riduzione della carica batterica presente all’interno degli ambienti, svolti con attrezzature disinfettanti e metodi specifici per la pulizia.

La ALP Servizi garantisce servizi professionali ed efficienti, come la pulizia di immobili di grande pregio o di abitazioni con arredamento antico ed opere d’arte di notevole valore.

Per ambienti sanitari come ospedali, case di cura e poliambulatori dispone di una metodologia mirata con procedure specifiche, che richiedono l’utilizzo di prodotti specifici e di qualità (con caratteristiche differenti a seconda del livello di rischio dell’area che si deve trattare).