Iniziamo le pulizie di Pasqua

Iniziamo le pulizie di Pasqua

Pasqua è già alle porte così come le tradizionali pulizie. ALP Servizi di Pulizia Professionale è la soluzione migliore per avere una casa perfetta ed in ordine senza dover impazzire. Vi possiamo assicurare che le imprese difficili non ci spaventano.

Il nostro segreto è disporre di un sistema organizzativo perfetto, il nostro Staff una volta che avrà definito le modalità di esecuzione e gli interventi richiesti con il cliente, potrà intervenire seguendo una precisa scaletta di servizi pianificati.

Spesso uno dei primi interventi è quello di pulire i vetri delle stanze e della cucina, comunque quelli delle stanze in cui si trascorre più tempo; questa è un’operazione indispensabile e non richiede molto tempo. Dopo i vetri viene il momento di pulire le superfici degli specchi delle camere e del bagno: un’operazione veloce che trasforma totalmente l’aspetto di una stanza.

All’interno delle stanze puliamo in profondità i vostri tappeti, in particolare ci soffermiamo su quelli presenti all’ingresso e nel soggiorno; ovviamente se vi sono delle macchie evidenti interveniamo per risolvere il problema.

Togliere la polvere da superfici esposte come quadri e lampade all’interno della casa è un’operazione significativa, che possiamo svolgere in breve tempo.

All’esterno puliamo lo zerbino, rimuoviamo le foglie secche che normalmente nei mesi invernali si accumulano nelle parti più nascoste, non dimentichiamo di pulire le maniglie del portone e le superfici interne ed esterne di questo.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale si prende cura dell’igiene della vostra casa, ovviamente il nostro supporto prosegue anche quando le festività pasquali saranno terminate. La qualità dei nostri servizi rappresenta un punto di riferimento per pulizie eseguite a regola d’arte.