Soluzioni per l’igiene del vostro ufficio

Soluzioni per l'igiene del vostro ufficio

La ALP Servizi di Pulizia Professionale è in grado di fornire la massima qualità del servizio grazie a personale altamente qualificato e un’organizzazione del lavoro molto efficiente. Il lavoro viene pianificato secondo liste di intervento concordate con il cliente.

L’azienda dispone di attrezzature specifiche per potere intervenire su qualsiasi tipo di sporco con un risultato di qualità e igiene, sempre salvaguardando le superfici su cui si andrà ad intervenire. Vengono impiegati solo attrezzature e detergenti a norma con le attuali disposizioni di legge.

L’impiego di macchinari moderni ed eccellenti capacità tecniche risolveranno facilmente problemi come acari, umidità eccessiva e macchie sulle superfici. Esperti nella pulizia professionale possiamo fornirvi tutte le informazioni di cui avete necessità per decidere quale siano le operazioni da effettuare per ridare lucentezza e splendore ai vostri locali.

Volete far brillare i pavimenti della vostra azienda o del vostro ufficio come non mai? Risiedete in Piemonte? Potete consultarci per conoscere i nostri servizi come pulizia di aree cortilive, tendaggi o lavaggio moquette.