Un servizio professionale ed altamente qualificato

Un servizio professionale ed altamente qualificato

ALP Servizi di Pulizia Professionale opera nel pieno rispetto delle normative vigenti, assolvendo a tutti gli obblighi di legge riguardanti l’iscrizione all’Albo delle imprese di pulizia (D.L. 274 del 1997). L’azienda si avvale di personale diretto altamente specializzato. L’attenta formazione del personale ha consentito all’azienda di ottenere risultati di grande professionalità in Torino e Piemonte.

Sono molteplici gli aspetti determinanti relativi all’operatività aziendale nei confronti della clientela. ALP Servizi ha individuato le singole fasi del processo operativo assegnando a vari responsabili singoli incarichi per interfacciarsi con il cliente.

Ulteriore garanzia è data dalla continua attività di controllo per mezzo di un supervisore del lavoro, che assicura lo svolgimento corretto di ogni fase seguendo i vari processi con la massima attenzione e cura.

Queste sono le figure aziendali di riferimento che si gestiscono i lavori nel corso del rapporto di lavoro:

  • Il Responsabile Commerciale
  • Il Responsabile Tecnico
  • Il Responsabile Sicurezza.

L’obiettivo principale di ALP Servizi non è solo quello di fornire servizi di qualità e personale altamente specializzato, ma garantire al cliente il conseguimento degli scopi prefissati. Questo comporta un servizio di qualità migliore, molto puntuale e qualificato, tutto nel completo rispetto delle normative sulla sicurezza.