Il Carnevale è alle porte…

Il Carnevale è alle porte...

Conviene affrettarsi poiché febbraio è iniziato e le maschere ci attendono dietro l’angolo, lo spirito del Carnevale con i suoi colori sgargianti è già alle porte. L’allegria del Carnevale questo 2015 arriverà a metà del mese.

La Festa cristiana del Carnevale, in particolare per la tradizione cattolica, si celebra nel periodo che precede la Quaresima (il nome deriva dal latino carnem levare, che significa “eliminare la carne”).

Non dovete farvi trovare impreparati per l’allestimento di festeggiamenti ed veglioni con amici e parenti, ALP Servizi di Pulizia Professionale entra in azione per portare ordine e pulizia nei locali da voi scelti per allestire gli eventi.

Comunque anche terminati i festeggiamenti non vi dovete preoccupare per il caos e disordine lasciati dagli invitati. Poiché delle macchie che troverete sul pavimento (o sulla preziosa moquette), se ne occuperà il nostro servizio specializzato per pulire dopo i party più esuberanti… tutto questo per voi non sarà più un problema, infatti a pulire ci pensiamo noi!

Come sempre auguriamo ai clienti di trascorrere un Carnevale piacevole e divertente.