Pulizie civili in Torino e Piemonte

Pulizie civili in Torino e Piemonte

La ALP Servizi di Pulizia Professionale mette a vostra disposizione la sua professionalità per occuparsi della pulizia ordinaria e straordinaria della vostra abitazione in condomini, appartamenti, case private e ville.

Spesso in seguito all’esecuzione di traslochi, lavori edili o perdite, oppure il cambio inquilini la pulizia della casa può trasformarsi in un vero incubo. Inoltre se non viene effettuata in modo accurato – si può incorrere nella formazione di muffe, macchie ostinate e in alcuni casi più gravi nella proliferazione di animali infestanti (scarafaggi, zecche, acari e topi).

Il servizio fornito vi assicura un accurato servizio di pulizia e un’igienizzazione completa, attraverso l’impiego di prodotti ecologici sicuri e di grande efficacia.

Si effettuano anche trattamenti particolari come la pulizia di pavimenti pregiati, antichi o rovinati ed il lavaggio approfondito di moquette.

Affidatevi a veri professionisti del settore per un servizio di pulizia a domicilio accurato che rende sempre la clientela soddisfatta. Richiedete un preventivo gratuito ed un sopralluogo senza impegno, i nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione per maggiori informazioni.