Pulizie industriali a Torino

Pulizie industriali a Torino

Le pavimentazioni industriali spesso vengono realizzate impiegando materiali particolari, sintetici ed innovativi. Queste superfici necessitano di essere trattati con particolari tecniche e utilizzando prodotti specifici.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale è specializzata nel trattamento di rivestimenti industriali grazie ad attrezzature e tecniche ottimali per il pulito, soluzioni all’avanguardia per l’eliminazione di macchie e sporco da qualsiasi superficie.

Soluzione ideale per ottenere l’igiene ed il pulito su pavimenti per industrie di ogni settore. In ambiente industriale le operazioni di pulizia sono difficili da eseguire ed indispensabili per la salute del personale e la qualità delle produzioni.

La ALP Servizi interviene con competenza sia in stabilimenti alimentari, che di altri settori per l’igienizzazione delle superfici, la pulizia approfondita di ambienti. Così le pulizie industriali risultano più complete e pratiche da gestire.

ALP Servizi di Pulizia Professionale opera nel pieno rispetto delle normative vigenti, assolvendo a tutti gli obblighi di legge riguardanti l’iscrizione all’Albo delle imprese di pulizia (D.L. 274 del 1997). L’azienda si avvale di personale diretto altamente specializzato. L’attenta formazione del personale ha consentito all’azienda di ottenere risultati di grande professionalità.  Ulteriore garanzia è data dalla continua attività di controllo per mezzo di un supervisore del lavoro, che assicura lo svolgimento corretto di ogni fase seguendo i vari processi con la massima attenzione e cura.