Prima di organizzare il vostro cenone di Capodanno…

Prima di organizzare il vostro cenone di Capodanno...

Vi state già preparando per l’ultimo dell’anno? La lunga notte di San Silvestro richiede un evento curato e spettacolare, sicuramente vi parteciperanno numerosi invitati. Dove lo allestite? In una abitazione privata oppure nel vostro ufficio?

Per essere sicuri di trascorrere una notte piacevole e indimenticabile dovete curare la preparazione dei locali, una pulizia a fondo è il primo passo. E’ assolutamente sconsigliato dimenticarsi di rimuovere la polvere da superfici poste in alto, cosa accadrebbe se qualche invitato alzasse lo sguardo?

Inoltre quando sarà finita la festa di sicuro ci saranno bicchieri e bottiglie, coriandoli e stelle filanti da rimuovere, senza dimenticare il prezioso tappeto che sarà pieno di briciole.

Questo non è un problema con ALP Servizi di Pulizia Professionale potete organizzare la pulizia di ambienti oppure ristabilire ordine ed igiene quando sarà terminata la festa. Non dovete disperarvi siamo dei veri professionisti nella rimozione dello sporco, affidate le vostre preziose superfici solo a mani sicure.