Cose da fare per il pranzo di Natale…

Cose da fare per il pranzo di Natale...

Prima di iniziare a programmare il nostro menu per il pranzo di Natale, sarebbe meglio soffermarsi per qualche istante a valutare la qualità dell’ambiente in cui allestiamo il nostro evento famigliare, osserviamo con attenzione i singoli particolari per verificare di non aver tralasciato l’igiene in qualche punto imbarazzante.

Quindi mettiamo da parte le ricette per la faraona al forno, il finger food, ravioli e lasagne casarecce, il nostro pranzo epico inizia da una attenta osservazione delle superfici presenti nei locali in cui riceviamo gli ospiti. Vogliamo proprio offrire il fianco indifeso a qualche scomoda osservazione da parte di una suocera poco amichevole?

Ci siamo ricordate di guardare in quei punti dove normalmente non cade lo sguardo? Oltre il naturale campo visivo… ad esempio sopra la nostra testa, dove spesso si accumula la polvere: come sulle pale del ventilatore (ora inutilizzato da vari mesi), negli anfratti delle tapparelle oppure tra le calde spire dei termosifoni.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale garantisce interventi dedicati, che vengono effettuati in breve tempo e assicurano qualità e sicurezza igienica. Soluzioni complete assolutamente non invasive eseguite attraverso l’impiego di macchinari per la produzione di vapore. L’impiego del vapore permette di ottenere una pulizia profonda che dura nel tempo.