Pulizia di Vetrate e Verande

Pulizia di Vetrate e Verande

La ALP Servizi di Pulizia Professionale si prenderà cura della vostra veranda per farla risplendere, così potrete di nuovo trascorrervi del tempo. Una pulizia completa dai vetri alle parti in metallo, dai vasi ai pavimenti, cioè tutto quello che si deve fare per dare una ripulita completa alla vostra veranda.

Uno dei primi interventi quando si pulisce la veranda è quella di rimuovere la muffa che si è formata durante l’inverno. Per eliminarla in modo efficace è necessario impiegare prodotti specifici.

La veranda può essere aperta o protetta da vetri (spesso sono di grandi dimensioni) che vanno puliti. Ovviamente senza lasciare sgradevoli aloni, prodotti dedicati consentono di conservare nel tempo la lucentezza di vetrate esposte all’azione diretta degli elementi atmosferici.

Dopo aver rimosso lo sporco superficiale con l’aspirapolvere, si passa a trattare le superfici con prodotti specifici a seconda del materiale, se il vostro pavimento è in legno sarà lavato con i giusti prodotti e poi oliato per proteggerlo e nutrirlo. Anche i mobili esposti in veranda necessitano di una bella ripulita, per esempio se facente parte di una villetta estiva in vista della bella stagione.

Se nella vostra veranda sono presenti anche ringhiere o elementi in marmo, alluminio e plastica, la ALP dispone dei prodotti migliori per intervenire senza comprometterne la bellezza.