Trattamenti e pulizia all’interno di Musei

Trattamenti e pulizia all'interno di Musei

La ALP Servizi di Pulizia Professionale fornisce una linea completa di servizi di pulizia ordinaria e straordinaria orientati ai musei ed edifici artistici in cui siano presenti sale espositive, le linee guida indicate vengono seguite attentamente e si concordano l’uso di detergenti e cere da impiegare tali da ridurre al minimo l’emissione di sostanze nocive per la conservazione delle opere esposte.

Il servizio fornito è ideato su misura secondo le esigenze specifiche del singolo cliente, questa è la principale differenza che distingue i servizi avanzati offerti da ALP Servizi di Pulizia Professionale, rispetto al resto degli operatori di settore.

Sempre focalizzati sulle esigenze della clientela e sulla seguente pianificazione degli interventi, in questa fase si affiancano i responsabili tecnici e della sicurezza, che supervisionano sul servizio fornito. Particolare attenzione viene dedicata alle soluzioni tecniche impiegate e alla sicurezza dei prodotti. Questa organizzazione scrupolosa per fasi successive solleva il cliente da ogni potenziale rischio di problemi in futuro.