Trattamenti speciali per Pavimenti Resilienti

Trattamenti speciali per Pavimenti Resilienti

Alp Servizi di Pulizia Professionale fornisce trattamenti extradurevoli con finitura lucida ideali per pavimenti porosi soggetti a traffico intenso, che consentono di effettuare il trattamento di fondo e la finitura delle superfici, questo avviene senza la necessità di ricorrere all’impiego di prodotti separati.

L’intervento sigilla e lucida riunendo resistenza al traffico e la durata tipiche dei tradizionali sigillanti turapori, il risultato finale presenta la brillantezza e la facile ripristinabilità delle cere metallizate di finitura.

La proprietà antisdrucciolevole della superficie viene ripristinata e favorisce la rilucidatura con l’impiego di una monospazzola sia a bassa che alta velocità. Campi ideali di applicazione sono i pavimenti soggetti a traffico intenso in linoleum, gomma, PVC, marmo non piombato, graniglia e pietre porose.

I prodotti impiegati garantiscono una penetrazione ottimale in tutte le microporosità del pavimento, questo unito alla grande aderenza conferisce la massima durata, resistenza e riparabilità nel tempo. Utilizzati su superfici porose sintetiche (PVC, linoleum, gomma) e per pietre naturali non piombate (marmo, granito, graniglia). Inoltre possono essere anche utilizzate come finitura superficiale per altri materiali come legno, cotto, cemento presigillati. L’uso specifico per ambienti di grandi dimensioni e ad alto traffico come aeroporti, stazioni ferroviarie, grandi magazzini, scuole, banche ed uffici pubblici.

Le soluzioni impiegate forniscono una superiore resistenza al traffico e all’abrasione, garantendo un effetto antiscivolo ottimale combinato ad un’elevata brillantezza con una necessità ridotta di manutenzione.