Impresa di Pulizie (Torino) – A.L.P.

Impresa di pulizie con sede a Torino specializzata in pulizie in abitazioni private, condomini, attività commerciali e uffici.

Categorie

Trattamenti per pavimenti in Linoleum

Trattamenti per pavimenti in Linoleum

I pavimenti domestici vengono realizzati in diversi materiali, ognuno dotato di caratteristiche specifiche con pregi e difetti. Oltre ai pavimenti tradizionali con superfici in cotto o marmo, rivestite in legno o moquette, piastrelle in ceramica, esistono anche dei pavimenti realizzati in materiali ottenuti per mezzo di processi innovativi e tecnologicamente avanzati, che rendono la manutenzione della superficie molto semplice e la resa estetica sempre ottimale.

Il pavimento in linoleum è basato sul trattamento industriale del processo naturale di ossidazione dell’olio di lino. Un pavimento ecologico e resistente allo sporco, infatti presenta proprietà battericida ed antistatiche, questo evita il formarsi di ricettacoli di sporco e batteri.

La pulizia ordinaria e generale di queste tipologie di pavimenti non è molto dissimile da quella destinata ad altri pavimenti, soltanto meno frequente, poiché si tratta di materiali molto resistenti allo sporco. Per pulire i pavimenti in linoleum si devono utilizzare detergenti specifici.

ALP Servizi di Pulizia Professionale interviene su queste superfici, mediante l’applicazione di cere antimacchia e metallizzate che creano una particolare pellicola protettiva estremamente resistente ed impediscono alle macchie e allo sporco di insinuarsi in profondità.

Condividi

Articoli Correlati

Commenti

Non esistono commenti per questo contenuto.

Trackback

Non esistono trackback per questo contenuto.

Aggiungi un commento

Dovete essere collegati per inviare un commento.