Pulizia saloni per ricevimenti

Pulizia saloni per ricevimenti

Numerose location oggi dispongono di strutture attrezzate per organizzare ricevimenti e banqueting in collaborazione con i propri partner, in questi locali è possibile richiedere pranzi o cene (in alcuni casi anche con la partecipazione di chef stellati e di fama internazionale).

Un salone per ricevimenti può essere composto da vari ambienti aggiuntivi, terrazze e saloni che permettono di festeggiare ogni evento. Spazi ideali per festeggiare romantici matrimoni, divertenti feste per i diciotto anni, compleanni di bambini, comunioni ma anche nozze d’argento e d’oro.

Queste strutture offrono ai propri clienti la possibilità di scegliere, a seconda dei propri gusti, tra varie soluzioni: affidare la realizzazione del ricevimento ad un banqueting partner oppure affittare in esclusiva la location e proporre un catering privato.

In ogni caso terminato l’evento è necessario riportare l’ordine, ripulire le superfici da macchie e impronte di unto. Per questo genere di servizi le location più prestigiose si rivolgono ad ALP Servizi di Pulizia Professionale, che con il loro personale qualificato intervengono immediatamente e, attraverso l’impiego di prodotti di qualità certificati, garantiscono l’igiene delle superfici trattate senza trascurare il rispetto e conservazione di mobili di pregio presenti nei locali.