Un nuovo programma estivo… alloggio pulito

Un nuovo programma estivo... alloggio pulito

Programmare il servizio di pulizia estivo all’interno degli edifici residenziali come alloggi e condomini consente di conservare ottimizzare i tempi di intervento, programmando interventi di pulizia ordinari e straordinari dove i primi contemplano la pulitura di pavimenti e superfici (tra cui servizi igienici e tinelli), mentre i secondi sono dedicati ad operazioni di pulitura periodici (tra cui lavaggio di lampadari, serramenti e solai).

ALP Servizi di Pulizia Professionale avvalendosi di attrezzature e prodotti specifici, nonché di personale specializzato, insieme ad una notevole esperienza nel settore – propone servizi integrati dedicati per residenti a Torino ed in Piemonte. Servizi mirati all’igiene ed alla sanificazione ambientale, svolti per mezzo sistemi di pulizia manuale e meccanica.

Conservate la qualità di vita nel vostro appartamento programmando in tempo gli interventi di pulizia e manutenzione, il servizio dedicato ALP Servizi di Pulizia Professionale riusce a soddisfare ogni esigenza; sempre con un occhio di riguardo per l’ambiente impiegando esclusivamente prodotti sicuri e testati.