San Giovanni – Giorno di Festa per Torino

San Giovanni - Giorno di Festa per Torino

San Giovanni è il patrono della Città di Torino, un appuntamento tradizionale per i cittadini torinesi, ormai vero patrimonio culturale della Città che propone un calendario ricco di avvenimenti legati al folclore, alle attività sportive, alla musica e alla scoperta di tradizioni antiche.

Da qualche anno la manifestazione non si esaurisce in soli due giorni tradizionali (23 e 24 giugno), ma copre un arco di tempo maggiore. L’intenzione è di offrire non solo momenti legati al corteo storico e al tradizionale spettacolo pirotecnico con il falò finale, ma anche occasioni per scoprire i turisti di scoprire la Città.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale dispone di macchinari e personale specializzato per gestire le operazioni di pulizia e riassetto di grandi spazi dopo eventi e spettacoli (ospitati sia in spazi aperti che all’interno al coperto).

Non ci si deve più allarmare per quando finiranno i festeggiamenti ed il veglione, il personale specializzato entrerà subito in azione per riportare i locali in ordine e ristabilendo condizioni ottimali di pulizia. Negli ambienti dove prima erano presenti maschere e sfilate, regna il disordine. I partecipanti all’evento non si sono curati di dove spargevano briciole, residui di cibo; oppure se con i loro bicchieri gocciolanti generavano macchie sul pavimento (o peggio ancora sulla moquette). Anche le impronte di unto sulle superfici sonno comuni in questi casi.

Il servizio ALP dedicato ai party è dedicato a risolvere situazioni apparentemente impossibili, quindi tranquilli – non dovrete perdere altro tempo per riassettare e ripulire dopo i festeggiamenti. Trascorrete un piacevole veglione di San Giovanni… tanto come sempre a pulire ci pensiamo noi!