Pulizie a fine cantiere

Pulizie a fine cantiere

Dopo che muratori, idraulici, decoratori o elettricisti abbandonano la scena è il momento in cui è richiesta una efficace pulizia di fondo, che valorizzi i materiali e le opere, inoltre questa operazione prepara gli ambienti per gli arredi.

Le opere edili in genere, come la posa di cartongesso o dei pavimenti, installazione e modifiche agli impianti lasciano sempre residui quali colle, calce, siliconi e molto altro. Le singole superficie necessitano di cure e prodotti adeguati, ALP Servizi di Pulizia Professionale è in grado di eseguire interventi rapidi e risolutivi.

La ALP effettua un servizio di pulizia su misura per il cliente, sempre a seguito di un’attenta valutazione delle esigenze dell’ambiente da trattare. Il nostro metodo professionale prevede una pianificazione, l’intervento ed il monitoraggio continuo delle aree trattate, dedicando particolare attenzione ai servizi di igienizzazione.

Il servizio di pulizia industriale richiesto quando si necessita di interventi speciali, si avvale di macchinari e prodotti specifici, nonché dell’impiego di personale specializzato e costantemente aggiornato. In questo settore rientrano tutti i servizi di pulizia manuale e meccanica che vengono eseguiti in aree industriali.

Tutti i servizi di pulizia forniti da ALP Servizi di Pulizia Professionale si svolgono nel totale rispetto delle norme ambientali e di sicurezza, sia per quanto riguarda l’uso di prodotti che delle attrezzature.