Servizio di pulizia professionale a Torino

Servizio di pulizia professionale a Torino

La ALP Servizi di Pulizia Professionale è specializzata nel campo delle pulizie civili e industriali, assicura qualità e competenza, grazie all’impiego di macchinari ed attrezzature all’avanguardia, servizio tecnicamente inappuntabile, che garantisce un risultato ottimale. Il personale, oltre a essere addestrato, viene costantemente aggiornato con corsi specifici, per garantire al cliente un servizio altamente qualificato ed in grado di ottenere elevati standard di pulizia e sanificazione, in ogni tipo di realtà ambientale.

L’azienda opera presso centri commerciali, ipermercati e supermercati, uffici, case di cura ed offre, anche trattamenti specifici antipolvere in capannoni industriali con pavimenti in cemento o quarzati, lavaggi moquette accurati e su richiesta fornitura di sapone e asciugamani per i clienti.

Pulizie professionali dopo ristrutturazioni in abitazioni e condomini, la ALP Servizi di Pulizia Professionale si avvale di personale altamente qualificato e in costante aggiornamento, sempre a disposizione per interventi rapidi di pulizia in appartamenti, ville e realtà condominiali. Infatti dopo una ristrutturazione, oppure con cadenza settimanale per assicurare igiene continua e ordine nella propria abitazione.

Affidarsi ad una ditta di pulizie seria e competente consente di ottenere risultati eccellenti in termini di igiene e detersione su ogni tipo di superficie (dal cotto al marmo, dalla moquette al legno). La ALP rappresenta oggi un punto di riferimento per interventi professionali in tutta la provincia di Torino.

La ALP effettua inoltre servizi professionali specifici per aziende e negozi, la ditta piemontese cura interventi di pulizia per uffici, aziende e locali pubblici, sempre assicurando la massima igiene alle superfici sottoposte a frequente calpestio. Proponendo servizi programmati per le aziende, studiati per non intralciare lo svolgimento delle attività professionali, e servizi specifici dedicati a negozi, ristoranti e grande distribuzione.