Pulizie professionali sul territorio piemontese

Pulizie professionali sul territorio piemontese

Fortemente legata al proprio territorio di appartenenza, la ALP Servizi di Pulizia Professionale nel corso di anni di attività nella città piemontese è cresciuta in modo costante ed ha maturato una notevole esperienza nel settore delle pulizie ordinarie e straordinarie negli ambiti: civile, industriale, privato e sanitario.

Inoltre sta diffondendo i suoi servizi in nuove nicchie di mercato quali il trattamento e recupero di pavimenti antichi e pregiati (cotto, marmo, parquet), pulizia di pavimenti esotici (tatami) attraverso l’impiego di soluzioni naturali e innovative, ma sempre nel totale rispetto dell’ambiente.

Convinti del valore della fiducia, la reputazione della ALP Servizi di Pulizia Professionale si è costruita un passaparola metropolitano con numerosi clienti soddisfatti per gli interventi di pulizia ed igienizzazione eseguiti sul territorio piemontese.

La qualità del servizio offerto ed il livello di competenza del team rappresentano un vero punto di riferimento per coloro che desiderano pulizie eseguite a regola d’arte in tutta l’area piemontese, eseguite con dovizia e passione per il dettaglio, garantite dalla sicurezza di un rapporto fiduciario riservato, affidabile e senza brutte sorprese.

Innovazione e tecnologie sempre al passo con i tempi, seguendo le novità del settore (nel rispetto dell’ambiente), ALP soddisfa ogni richiesta per servizi di pulizia o manutenzione (ordinaria e straordinaria), sia nel settore privato che in quello aziendale, anche da parte della clientela più esigente.