Pulire quando sarà passato Carnevale

Pulire quando sarà passato Carnevale

Quando sarà finito il Carnevale 2014 chi si occuperà di pulire? Infatti le date del giovedì e martedì grasso sono ormai alle porte, come coloro che non sanno ancora come vestirsi e quali maschere indossare, c’è chi non ha idea di come intervenire per pulire e riordinare dopo i festeggiamenti.

Conviene affrettarsi poiché febbraio è ormai quasi passato e sebbene di maschere per le strade non se ne siano ancora viste, lo spirito del Carnevale con i suoi colori è alle porte, infatti il Carnevale arriva un poco in ritardo come testimoniano le date del martedì e del giovedì grasso.

L’allegria del Carnevale questo 2014 arriverà agli inizi di marzo con le date di giovedì e martedì grasso che cadono rispettivamente il 27 febbraio e il 4 marzo.

Non preoccupatevi per i festeggiamenti ed i veglioni, quando tutto sarà finito ALP Servizi di Pulizia Professionale entrerà in azione per riportare ordine e pulizia. Negli ambienti dove prima c’erano maschere e sfilate, adesso regna il caos… disordine, briciole, residui di cibo, macchie sul pavimento (o peggio ancora sulla moquette), impronte di unto sulle superfici e quant’altro; con il nostro servizio dedicato ai party tutto questo non sarà più un problema!

Tranquillizzati gli animi di quanti, chiedendosi cosa fare quando Carnevale 2014 sarà passato, temendo di dover perdere troppo tempo per riassettare e pulire dopo i festeggiamenti, auguriamo ai lettori di trascorrere un Carnevale divertente… tanto a pulire ci pensiamo noi!