Un San Valentino molto originale…

Un San Valentino molto originale...

Il 14 febbraio è vicino e spesso può trasformarsi in un vero incubo, perché non avete voglia oppure non sapete cosa regalare, oppure ci avete pensato all’ultimo secondo. Comunque è l’occasione ideale per ravvivare la passione e dimostrare l’interesse per la nostra compagna.

La festa di San Valentino è una ricorrenza dedicata agli innamorati e celebrata in gran parte del mondo, il tratto più caratteristico della festa di San Valentino è lo scambio di bigliettini d’amore spesso sagomati nella forma di cuori stilizzati o secondo altri temi tipici della rappresentazione popolare dell’amore romantico.

Non è troppo tardi per correre ai ripari con un regalo decisamente insolito e creativo, ecco alcune soluzioni che siete ancora in tempo ad organizzare, e che vi salveranno la Festa degli Innamorati.

I nostri servizi preferiti per un regalo insolito sono:

  • Pulizia di fondo per appartamenti (anche per quelli appena ristrutturati, ammobiliati o nuovi prima della consegna), eseguiamo la rimozione di cemento, colla o altro; inoltre pulizie accurate di tapparelle, vetri, infissi, arredi, balconi, pavimenti, servizi igienici e sanitari. Siamo un vero punto di riferimento per le pulizie e l’igiene degli appartamenti.
  • Lavaggio moquette e passatoie con trattamenti dedicati per moquette ideali per abitazioni; è importante eseguire una manutenzione regolare della moquette per la preservazione delle fibre naturali che così riacquistano morbidezza e vivacità nei colori. Secondo il profilo igienico operiamo con macchine ad estrazione con prodotti specifici.
  • Lavaggio vetrate poiché le finestre non sono un oggetto secondario. Il lavaggio delle superfici in vetro consente di ridare luce agli ambienti interni e spesso diviene un aspetto sottovalutato. La pulizia dei vetri e delle vetrate rappresenta infatti una tipica attività in cui non è consentito improvvisarsi, necessita di notevole professionalità e della competenza di un team professionale.