Trattamenti per cotto meccanico e antico

Trattamenti per cotto meccanico e antico (Torino)

La ALP Servizi di Pulizia Professionale è specializzata nella pulitura e nei trattamenti per pavimenti in cotto interni ed esterni, interviene sia sul cotto meccanico (ovvero il cotto nuovo) che sul cotto antico con interventi specifici, trattamenti sulle vostre superfici in cotto eseguiti garantendo il massimo livello di serietà e professionalità. Inoltre recupera pavimenti in cotto trattati con vecchi strati di cera od olio, con nuovi prodotti sicuri e garantiti.

L’azienda effettua sui pavimenti appena posati uno specifico trattamento impermeabilizzante antimacchia con finitura a scelta del cliente, soluzioni collaudate che offrono il meglio del mercato, soluzioni scelte tra i prodotti ed i sistemi più efficaci.

Il lavaggio preliminare è una fase indispensabile per la buona riuscita del lavoro. Infatti lavaggi acidi, alcalini, decapanti e anti-ossidanti, eseguiti in combinazione oppure singolarmente sono la soluzione per un corretto ripristino di pavimentazioni aggredite da muffe (ma anche muschi e licheni), ossidazione da umidità, salnitro e residui cementizi.