Pulizia vetrate in Torino e Provincia

Pulizia vetrate in Torino e Provincia

I macchinari lavavetri interni impiegati da ALP Servizi di Pulizia Professionale sono stati studiati per risolvere tutti i problemi di lavaggio dei vetri interni. Leggeri, maneggevoli, modulabili ci consentono di operare anche ad elevate altezze perché in fibra di carbonio, e possono estendersi oltre i dieci metri a seconda delle specifiche esigenze del cliente.

Pulire le superfici in vetro, ma anche altri tipi di superfici, con i nostri macchinari lavavetri è semplice e sicuro, questo ci consente di pulire in completa sicurezza senza la necessità di spostare nulla raggiungendo anche le zone apparentemente più inaccessibili.

I sistemi per il lavaggio impiegati dai tecnici ALP sono inoltre ecologici perché non necessitano di detersivi ed economici con altissima resa di pulizia.

ALP garantisce l’assoluta efficacia dei suoi servizi per le pulizie più difficili, come la smacchiatura da ogni tipo di sostanza (olio, grasso, etc.) attraverso l’impiego di solventi o detergenti chimici speciali, anche realizzati specificamente per risolvere i casi più ostici.