Lavaggio e rimozione acari dalla moquette

Lavaggio e rimozione acari dalla moquette

Il lavaggio delle superfici in moquette è un aspetto delicato, infatti spesso molti amanti di questa superficie sono stati costretti a cambiare la tipologia di pavimento, proprio per i notevoli problemi legati al lavaggio e all’igienizzazione della moquette.

E’ sicuramente indispensabile, quando si affida il lavaggio di una superficie così delicata e di alta qualità ad un’azienda, accertarsi che questa sia formata da professionisti del settore e disponga di una copertura assicurativa per eventuali danni provocati dai propri dipendenti sul luogo di lavoro.

Infatti non è così semplice trovare degli specialisti nel lavaggio e spesso si incontrano soggetti che si improvvisano esperti di lavaggio moquette, e nella migliore delle ipotesi semplicemente non riescono a rimuoverla – nella peggiore delle ipotesi una persona inesperta finirà per danneggiarne irrimediabilmente il tessuto.

La nostra azienda preferisce impiegare il sistema ad iniezione estrazione per garantire un elevato livello di igienizzazione e il rispetto delle superfici in moquette. La procedura igienizzante distrugge gli acari ed evita il presentarsi di patologie allegiche.